Your IP: 54.226.179.247

Nutrire la Vita attraverso il Qi dell’Universo

Palermo 2 – 8 Aprile 2018

Il Ritiro

Durante questo ritiro di 7 giorni sarà possibile (anche se non obbligatorio) l’esercizio del digiuno, ricevendo nutrimento solo dal campo di Qi dell’Universo e scoprendo che esso può realmente nutrire la nostra vita. La pratica di Zhineng Qigong, accompagnata dal digiuno, è un modo molto efficace per guarire molti squilibri e malattie. Sarà inoltre più facile sentire l’unione all’interno e all’esterno con un corpo più leggero. Il digiuno può essere integrale o parziale, secondo le proprie possibilità e sarà comunque accompagnato dall’uso di bevande come acqua, the e tisane.

La Pratica

Attraverso la pratica dello Zhineng Qigong guidata dal Maestro Liu Jianshe, si favorirà un processo di detossificazione che permetterà di raggiungere chiarezza mentale, luminosità ed energia. Possiamo usare tutta la nostra forza interiore per affrontare ogni sfida e guardare alla nostra vita in un modo nuovo e stimolante!

Attraverso la yiyuanti, la verità di noi stessi, tutti noi siamo meravigliosi e forti e possiamo realizzare tutto ciò che desideriamo

Liu Jianshe

Liu Jianshe nasce in Cina. Nel 1989 conosce il Qigong e dal 1991 insegna la pratica del Qigong per la guarigione. Ha studiato con il Dr. Pang Ming e, tra il 1991 e il 1999, ha lavorato per tre anni nello Huaxia Qigong Center definito “il più grande ospedale senza medicine del mondo”. Dal 2003 dirige un centro di Zhineng Qigong nell’isola di Hainan a Sud della Cina. Dal 1993 tiene seminari di Zhineng Qigong in tutto il mondo.

Luogo del Ritiro

Il Ritiro si svolgerà presso il Convento dei Padri Agostiniani vicino al Centro di Palermo, un luogo di spiritualità cristiana, immerso nel verde e con un panorama suggestivo su tutta la Conca d’Oro. Durante il ritiro sarà possibile godere del silenzio e dell’atmosferafamiliare e semplice di questo luogo di pace.

CENTRO DI SPIRITUALITA' - PADRI AGOSTINIANI
Via Salita del Convento, 55 Palermo

Informazioni pratiche

Il ritiro è aperto a principianti, a studenti avanzati di Qigong e studenti di altre pratiche di guarigione. Sarà tenuto in lingua inglese con traduzione in italiano.

ORARI DI PRATICA

Dalle 09:30 alle 12:30

Dalle 15:00 alle 18:30

Info & Iscrizioni