Your IP: 54.81.6.121
Data e Ora: 17-10-2017 03:48:02

Studiosa e praticante di Qigong, ha conseguito il diploma di Operatore Qigong riconosciuto dalla  FISTQ.

Operatore Shiatsu  Professionista iscritta al RIOS (Registro Italiano Operatori Shiatsu)

Allieva da alcuni anni del dott. Vito Marino , con il quale approfondisce lo studio della Medicina Tradizionale Cinese  sia con  percorsi di formazione individuale  che con la frequenza di corsi di diagnostica e clinica in MTC.

Allieva, nello svolgimento del corso di Qigong, della Maestra Li Suping, con la quale ha superato il percorso formativo per la conduzione di classi di Zhineng Qigong.

Ha approfondito lo studio del I° e II° livello di Zhineng Qigong con il Maestro Liu Jianshe.

Direttore del Corso di Qigong dell’Associazione Qi. Membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Qi – Palermo,  componente della Commissione Shiatsu.

Membro del Consiglio Direttivo di FISieo ( Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori).

Insegnante di Qigong FISTQ

Insegnante di Shiatsu iscritta al RIIS (Registro Italiano Insegnanti Shiatsu)

Insegna Medicina Tradizionale Cinese e Qigong ai corsi di Shiatsu e  Qigong dell’Associazione Qi.

Insegnante ai corsi di pratica di Qigong  per adulti e bambini dell’Associazione Namaste.