Your IP: 54.196.5.6
Data e Ora: 21-08-2018 06:05:27

“Viaggiatore” e sognatore ha una lunga esperienza nella pianificazione del territorio come urbanista.

Nel tempo intraprende strade diverse, principalmente nel campo dell’alimentazione diventando cuoco con un proprio stile personale e proponendo una cucina con l’utilizzo di alimenti biologici.

Ha frequentato vari seminari e laboratori (meditazioni, reiki, theta healing, arte-terapia) volti ad avviare percorsi orientati alla conoscenza del suo vero sé.

Appassionato del Cammino di Santiago, per l’Associazione ha ideato e condotto con Francesca Pasta il progetto “La Pratica in Cammino”.

Da qualche anno collabora al progetto per la realizzazione di una Casa-Laboratorio nell’Isola di Pantelleria.

Con lo pseudonimo di Donjosé è in procinto di pubblicare il suo primo libro di poesie.

Attualmente è Presidente dell’Associazione Centro Namaste.