Your IP: 54.221.136.62
Data e Ora: 13-12-2017 13:03:59

L'Associazione

logoL'Associazione Centro Namaste offre la possibilità di approfondire e ampliare la conoscenza delle discipline olistiche, fornendo all’individuo un concreto supporto psicofisico, energetico e spirituale, per consentirgli un equilibrato sviluppo in ogniambito del suo manifestarsi, in piena armonia con l’ambiente sociale e naturale di cui fa parte.

Ogni percorso di crescita individuale viene stimolato, coadiuvato e seguito attraverso vari strumenti, nella consapevolezza dell’unicità delle esigenze e delle aspettative di ciascun utente. Le attività offerte dal centron variano perciò dalle conferenze a tema, ai corsi, ai seminari, alle proiezioni video, ai dibattiti, alle mostre, fino agli incontri di arte, musica e filosofia, agli incontri sulla sana alimentazione e agli aperitivi Bio.

I soci possono anche usufruire della professionalità dei nostri Soci Operatori per la pratica dello Yoga e del Qigong, e per i trattamenti di Shiatsu, Tuina, Riflessologia Plantare e tanto altro.