Your IP: 54.80.115.140

QI-Fusion - Special Event

Qi – Fusion Special Event

"Il Viaggio dell'Eroe"

Alla scoperta del nostro Vero Sé attraverso il Tema Natale.
Sabato 24 febbraio h15-19

Seminario Introduttivo all'Astrologia Umanistica
Condotto da Valentina Graziano

Iscrizioni entro e non oltre il 31 gennaio 2018
Al momento dell’iscrizione si dovrà comunicare luogo, data e ora di nascita.

A tutti i partecipanti verrà omaggiato il grafico del Tema Natale.
Ai primi 10 iscritti (seguendo un rigoroso ordine cronologico) sarà omaggiata la descrizione sintetica del personale Progetto Solare.

L'ASTROLOGIA UMANISTICA

La vita di ogni Anima, uomo o donna che sia, può essere fonte di estrema gioia e creatività. L’Astrologia Umanistica è quel sapere che, volgendo lo sguardo al nostro interno, ci aiuta a trovare quella fonte e a ricomporre il puzzle della nostra personalità, portando in superficie le luci e le ombre che la compongono. Noi siamo responsabili di ogni cosa che ci accade nella vita che conduciamo, noi ne siamo l’origine. L’analisi del Tema Natale ci aiuta a conoscere quali sono i meccanismi autolimitanti per la nostra evoluzione, cosa vogliono comunicarci, così da riuscire a superarli, per poter vivere pienamente l’espressione del nostro vero Sé. Il mandala che è il nostro Tema Natale ci fornisce la conoscenza di noi stessi, di chi siamo veramente e del progetto animico che siamo chiamati a realizzare in questa vita. Tale conoscenza, che ci viene donata, è la bussola per intraprendere con successo il nostro personale Viaggio dell’Eroe.

IL SEMINARIO

Durante il Seminario si parlerà, anche attraverso degli esempi pratici, di come il Tema Natale ci racconti di noi e del nostro personale cammino di vita. Ciò avverrà attraverso l’analisi del Sole, dei suoi aspetti e della casa in cui si trova, avremo così da subito un primo indizio per poter capire se siamo lungo un cammino di verità o se siamo lontani dal percorso indicato dalla nostra bussola.
Buon Cammino.

VALENTINA GRAZIANO

Vive e lavora a Milano, da sempre si è interessata ai temi dell’evoluzione spirituale e della crescita interiore, coltivando, in ogni ambito della vita personale, l’attitudine naturale ad entrare in empatia con l’altro, riconoscendolo come parte di sé stesso, seguendo e praticando percorsi di guarigione energetica per se stessa e per gli altri. Fin da giovanissima, infatti, ha intrapreso, da autodidatta, un percorso di ricerca e studio, per approfondire la conoscenza dell’animo umano e la consapevolezza di sé. Negli ultimi anni, per rispondere all’innata propensione a condividere le sue conoscenze ed essere d’aiuto agli altri, ha sentito l’esigenza di affiancare, alle autonome ricerche, uno studio strutturato e sistemico che, a breve, la condurrà a conseguire il titolo di COUNSELOR OLISTICO AD INDIRIZZO ASTROLOGICO. Attualmente, infatti, dopo aver frequentato e concluso dei corsi base ed avanzati di Astrologia Umanistica, frequenta a Milano la “Eridano School”, Scuola di formazione accreditata per Counselor e Operatori olistici, prima Scuola di Astrologia Umanistica in Italia, fondata da oltre 20 anni dall’astrologa LIDIA FASSIO.
Ha una pagina facebook dove condivide i suoi scritti, poesie e brevi racconti, seguita da oltre 4300 persone: https://www.facebook.com/progettome/.
Gestisce il sito internet:

Info e Iscrizioni:
Associazione Namaste